lunedì 4 aprile 2011

Monza come GUBBIO, Baio: «Nessun accordo col centrodestra né a livello nazionale né a livello locale»

Monza, Baio: «Nessun accordo col centrodestra né a livello nazionale né a livello locale»

«Come in Parlamento mi oppongo alle scelte del Pdl e della Lega, così sul territorio in coerenza con la mia storia e con la mia scelta nazionale, non intendo sposare un’alleanza in contrasto con le mie idee e i miei valori», spiega la senatrice che smentisce categoricamente le notizie apparse sulla stampa di legami con i partiti di maggioranza al Governo. «Alle amministrative appoggio il terzo polo, dove si sono create le condizioni perché nascesse. Sono una moderata e resto una moderata». A Limbiate, per esempio, il terzo polo si presenta autonomamente e la senatrice Baio è già impegnata nella campagna elettorale a favore dei candidati. Ad Arcore esiste un progetto civico. A Desio e Vimercate, dove il terzo polo non c’è, la parlamentare dell’ApI sostiene le liste di centro: I Popolari a Desio, Progetto civico moderato di centro a Vimercate.
«La mia esperienza politica va avanti nel solco che l’ha sempre contraddistinta in un movimento di cui condivido le aspirazioni, in assoluta fedeltà ai principi che mi hanno sempre visto battermi senza riserve. In questo momento di grave crisi del nostro Paese, valoriale, economica, culturale ed istituzionale, non c’è spazio per ambiguità, né per giochi politici che lascio ad altri», conclude la senatrice.

Nessun commento:

Posta un commento